Per gli utenti di rete OIP è disponibile un servizio di help desk che fornisce supporto relativamente all'utilizzo della piattaforma.
Lo scopo del servizio è quello di risolvere problemi e/o fornire indicazioni relative all'utilizzo della piattaforma rete OIP.
Come accedere all'help desk?
I livelli di accesso all'help desk sono tre: Documentazione del sito, servizio di ticketing, assistenza telefonica.
Documentazione del sito
Collegandosi al sito http://reteoip.it dalla voce di menu Documentazione si potranno scegliere gli argomenti relativi all'uso della piattaforma.
Questo servizio funziona 24 ore su 24.
Servizio di ticketing
Collegandosi al sito http://assistenza.reteoip.it/ sarà possibile aprire un ticket con la propria richiesta.
In un tempo massimo di 48 ore si riceverà una risposta con la soluzione o con l'eventuale richiesta di informazioni aggiuntive.
In un tempo massimo di 48 ore si riceverà una risposta con la soluzione o con l'eventuale richiesta di informazioni aggiuntive.
I ticket si possono aprire senza senza alcuna registrazione, è sufficiente inserire nome e indirizzo e-mail, si consiglia comunque di registrare un profilo perchè così si potrà consultare lo storico di tutti i ticket, anche quelli risolti.
Questo servizio funziona 24 ore su 24.
Questo servizio funziona 24 ore su 24.
Supporto telefonico
Chiamando il numero 051 992 36 36 si potrà parlare con un operatore che garantirà un supporto di primo livello e guiderà l'apertura del ticket per richieste di assistenza di livello superiore.
Questo servizio funziona dal lunedì al venerdì, dalle 8:45 alle 12:30 e dalle 13:30 alle 15:30.