Come modificare una transazione

Premesso che un operatore può modificare solo le transazioni inserite da lui e che ha un periodo limitato di 10 giorni dalla registrazione per poterlo fare si procede come illustrato di seguito.

 

Come modificare una transazione

 

Dalla barra dei menu cliccare "Transazioni registrate"

 

Come modificare una transazione

 

Verrà visualizzato l'elenco delle transazioni registrate dall'operatore elencate dalla più recente alla meno recente.
Sotto la colonna azioni, nel caso in cui siano passati meno di 10 giorni dall'inserimento della rispettiva transazione, sarà presente un'icona con il simbolo di una matita.
Cliccando sull'icona sarà possbili modificare la transazione come nell'immagin di seguito

 

Come modificare una transazione

 

Effettuate tutte le modifiche necessarie cliccare su "Salva"

 

Come modificare una transazione

 

Il messaggio "La transazione è stata modificata con successo" indichetra che l'ioperazione si èconclusa con successo.

 

NOTA: l'operatore può SOLO modificare e NON annullare una transazione, la richiesta di annullamento di una transazione va fatta al proprio OdC così come anche la richiesta di modifica dopo che saranno passati i 10 giorni dalla registrazione.

 

rete OIP Accesso operatori

Contatta il nostro supporto tecnico